Bagno Armonico Riequilibrante

Per il tuo benessere interiore



Questa esperienza musicale e vibrazionale è per te che cerchi o desideri semplicemente rilassarti e goderti ​un momento di tranquillità e pace. 

Ti immergerai in un’atmosfera serena e rilassante​ che ti aiuterà a ricaricarti. A liberare la mente dai pensieri​, preoccupazioni ​e ansie​, lasciandoti alle spalle​ anche la fatica della giornata. 

Il bagno armonico riequilibrante è stato pensato per aiutarti a disconnetterti dallo stress quotidiano, facilitando la transizione verso uno stato di pace interiore​. 

Le campane di cristallo ​di quarzo utilizzate in queste sessioni, emettono le loro frequenze ​curative risuonando con l’essenza stessa della natura ​a 432 Hz​, ​e sintonizzate sulle note musicali di ogni singolo chakra, ciò produce un effetto riequilibrante ​nella mente, ​al tuo corpo, ai tuoi centri vitali e ​alla tua interiorità.


​Le campane di cristallo, note per ​queste loro proprietà curative insieme alle campane tibetane,​ altrettanto benefiche​, emettono suoni ​dolci, ipnotici e avvolgenti, che inducono un profondo senso di silenzio ​e stabilità interiore. 

Oltre a queste due tipologie ​particolari di campane​, sentirai altri strumenti che ​uniti ai suoni vibranti di quest'ultime, ti accompagneranno in un viaggio interiore di trasformazione. 

È un’esperienza unica che non può essere paragonata ad altre terapie e potenzialmente può essere anche di grande supporto a qualsiasi programma di guarigione o benessere.


​COME SI SVOLGE UNA SESSIONE DI BAGNO ARMONICO RIEQUILIBRANTE?


Breve introduzione - preparazione - al termine un momento di condivisione facoltativa.

Nell'accogliente sala, ogni praticante si distende comodamente sul proprio tappetino in una posizione chiamata Savasana; distendersi in posizione supina.


COSA PORTARE

Il proprio tappetino

Abbigliamento comodo

Una salvietta da ripiegare sotto il capo

Un paio di ciabattine antiscivolo


Se la sessione viene svolta in autunno/inverno consiglio di portare anche una coperta per coprire il corpo


Partecipare è semplice!

E' sufficiente lasciarsi attraversare dall'atmosfera e dai suoni e vibrazioni che ti avvolgono, e goderti il tuo viaggio interiore.


STUMENTI UTILIZZATI

Campane di cristallo di quarzo, campane tibetane, Campane del vento, Ocean drum e altri strumenti musicali.


432 HERTZ (Hz)                                           

Le campane utilizzate durante il corso sono sintonizzate e vibrano a 432 Hz. Hanno la capacità di produrre un riequilibrio ai vari Chakra essendone sintonizzate su ogni loro nota corrispondente. Beneficiano gli organi e l’intero corpo.


Il suono e la musica consistono in vibrazioni.

L'unità per misurare la frequenza è detta Hertz (Hz).

Si dice che 432 Hz è il naturale "tono" dell’universo. Questo tono è presente in natura, nella matematica, nelle orbite planetarie, nell'intero universo. Tutta la musica classica di Bach, Brahms e così via è stata composta ed è stata originariamente eseguita utilizzando lo ‘standard’ LA (=LA4) a 432Hz.


Un'esperienza sonora meravigliosa!



Chiedi informazioni
Share by: