Questa esperienza musicale e vibrazionale è per te che cerchi o desideri semplicemente rilassarti e goderti un momento di tranquillità e pace.
Ti immergerai in un’atmosfera serena e rilassante che ti aiuterà a ricaricarti. A liberare la mente dai pensieri, preoccupazioni e ansie, lasciandoti alle spalle anche la fatica della giornata.
Il bagno armonico riequilibrante è stato pensato per aiutarti a disconnetterti dallo stress quotidiano, facilitando la transizione verso uno stato di pace interiore.
Le campane di cristallo di quarzo utilizzate in queste sessioni, emettono le loro frequenze curative risuonando con l’essenza stessa della natura a 432 Hz, e sintonizzate sulle note musicali di ogni singolo chakra, ciò produce un effetto riequilibrante nella mente, al tuo corpo, ai tuoi centri vitali e alla tua interiorità.
Le campane di cristallo, note per queste loro proprietà curative insieme alle campane tibetane, altrettanto benefiche, emettono suoni dolci, ipnotici e avvolgenti, che inducono un profondo senso di silenzio e stabilità interiore.
Oltre a queste due tipologie particolari di campane, sentirai altri strumenti che uniti ai suoni vibranti di quest'ultime, ti accompagneranno in un viaggio interiore di trasformazione.
È un’esperienza unica che non può essere paragonata ad altre terapie e potenzialmente può essere anche di grande supporto a qualsiasi programma di guarigione o benessere.
COME SI SVOLGE UNA SESSIONE DI BAGNO ARMONICO RIEQUILIBRANTE?
Breve introduzione - preparazione - al termine un momento di condivisione facoltativa.
Nell'accogliente sala, ogni praticante si distende comodamente sul proprio tappetino in una posizione chiamata Savasana; distendersi in posizione supina.
COSA PORTARE
Il proprio tappetino
Abbigliamento comodo
Una salvietta da ripiegare sotto il capo
Un paio di ciabattine antiscivolo
Se la sessione viene svolta in autunno/inverno consiglio di portare anche una coperta per coprire il corpo
Partecipare è semplice!
E' sufficiente lasciarsi attraversare dall'atmosfera e dai suoni e vibrazioni che ti avvolgono, e goderti il tuo viaggio interiore.
STUMENTI UTILIZZATI
Campane di cristallo di quarzo, campane tibetane, Campane del vento, Ocean drum e altri strumenti musicali.
432 HERTZ (Hz)
Le campane utilizzate durante il corso sono sintonizzate e vibrano a 432 Hz. Hanno la capacità di produrre un riequilibrio ai vari Chakra essendone sintonizzate su ogni loro nota corrispondente. Beneficiano gli organi e l’intero corpo.
Il suono e la musica consistono in vibrazioni.
L'unità per misurare la frequenza è detta Hertz (Hz).
Si dice che 432 Hz è il naturale "tono" dell’universo. Questo tono è presente in natura, nella matematica, nelle orbite planetarie, nell'intero universo. Tutta la musica classica di Bach, Brahms e così via è stata composta ed è stata originariamente eseguita utilizzando lo ‘standard’ LA (=LA4) a 432Hz.
Un'esperienza sonora meravigliosa!
Grazie per avermi contattato.
Avrai mie notizie non appena
la prossima newsletter sarà pronta.